Quantcast

PortofinoNews

Affrontare oggi una nuova iniziativa editoriale richiede un po' di coraggio, una propensione alle sfide imprenditoriali ed una visione che guidi le scelte sui temi e sulle finalita' da perseguire.

Noi siamo partiti acquisendo una Testata Web, PortofinoNews, realtà presente negli ultimi anni attiva principalmente sulla realtà di Portofino e dei grandi eventi legati al famoso Borgo e della Riviera di Levante. Da qui si è formato ed evoluto il nostro progetto editoriale che si basa sulla costruzione di un soggetto editoriale, segnatamente nel Web ma anche su speciali cartacei, che ha l'ambizione di operare con respiro internazionale partendo da due "Brand" mondiali quali Il Comune di Portofino ed il Principato di Monaco. A questi si collegano le Riviere Liguri e la Cote D'Azur in Francia vicine per vocazioni e caratteristiche . L'economia dei territori e la loro proiezione la cultura, la storia, le tradizioni, le attività piccole, medie e grandi e quindi il futuro da capire, interpretare e promuovere: tutto questo è e sarà il nostro campo di azione e di interesse.

PortofinoNews Montecarlo si presenta e si propone come uno strumento a disposizione delle realtà pubbliche e private e dei singoli che abbiano competenze e volontà di fare.
La nostra strada inizia ora e la percorreremo con decisione ed entusiasmo.

Il Direttore
Amedeo  Solimano

Redazione PortofinoNews

redazione@portofinonews.it

MYS2023

Hotel Portofino - La nuova serie TV

Fiat 500 - 2023

GP1 Monaco 2023

GP 1 Monaco Jeudi et vendredi

Le neuvième E-Prix 2023 de Monaco