Quantcast

Chiavari, Nada chiude il Festival della Parola 2021

Sarà la cantante Nada - giovedì 2 settembre 2021 alle 21:30 in piazza N.S. dell'Orto - a chiudere il  Festival della Parola di Chiavari “Summer Edition”, il programma di appuntamenti gratuiti che quest’estate ha visto protagonisti Luciano Ligabue, Mario Tozzi, Lorenzo Baglioni, Massimo Popolizio, Fabrizio Bosso, Julian Mazzariello e Gian Antonio Stella.

L’incontro è a ingresso gratuito fino esaurimento posti e non è necessaria la prenotazione online. I posti a sedere disponibili saranno assegnati liberamente in base all'ordine d'accesso consentito su presentazione del Green Pass al personale addetto. Nada sarà protagonista dell’appuntamento finale della rassegna chiavarese con uno spettacolo di musica e parole, intervistata dal giornalista Enrico Deregibus.

In apertura, alle 21, sarà presentato il cortometraggio "Il Signore dei Verdi - 1887 il caso Gaeta" di Gioele Fazzeri, tratto da un racconto di Elio Esposito, lo scrittore chiavarese già ospite del Festival della Parola nel 2019. La proiezione del cortometraggio sarà nel programma eventi collaterali della 78a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e al prestigioso Capri Movie International Film Festival.

L’ottava edizione del Festival della Parola è organizzata dal Comune di Chiavari - Assessorato al Turismo, con il contributo di Regione Liguria, mentre la produzione è affidata all’associazione Le Muse Novae. Partner dell'edizione 2021 del Festival della Parola “Summer Edition” sono il Ministero della Cultura, Università di Genova, Rai e Banca Carige.

Redazione PortofinoNews

redazione@portofinonews.it

LA STORICA FIAT 500 DI NUOVO IN PISTA A MONACO

Apunt Media

Art3f Monaco

Palio del Tigullio 2022