Quantcast

Raduno di mezzi elettrici a Rapallo; Bioetica e Lastrico a Santa Margherita

La giornata a Rapallo si apre con un raduno dedicato alla mobilità elettrici e alle risorse sostenibili. La manifestazione dura tutto il giorno ed è organizzata dalla Portofinobike.

Aperitivo letterario "Nel giardino delle parole perdute" a San Michele di Pagana. Alle 17:30 nel giardino parrocchiale letture di brani di Gianni Rodari. Prenotazione obbligatoria 377 087 3980.

L'oratorio dei Neri ospita questa sera un appuntamento del XXIII Festival Organistico Internazionale "Armonie sacre precorrendo le terre di Liguria". Concerto a due organi con Pablo Màrquez Caraballo (E) e Atsuko Takano (J). Ore 20.30. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti - per informazioni e prenotazioni 3331111355 oppure info@rapallomusica.it

Doppio appuntamento a Santa Margherita Ligure dove prende il via la V edizione del Festival di Bioetica. Seminari nel pomeriggio a Villa Durazzo, spettacoli "agorà" all'anfiteatro Bindi.

Sul campo sportivo Broccardi spettacolo dell'attore Maurizio Lastrico a cura dell'Avis cittadina con il contributo del comune di Santa Margherita Ligure. La rassegna prende il nome di "Ridere fa buon sangue". L'evento è già sold out.

Redazione PortofinoNews

redazione@portofinonews.it

Yacht Show 2022

Il Genoa e 777 Partners a Portofino

Portofino il concorso lirico più giovane del mondo

LA STORICA FIAT 500 DI NUOVO IN PISTA A MONACO

Apunt Media